quali sono i giornali di DX ?
Filippo
2006-09-19 20:59:23 UTC
Qualcuno mi puo elencare quali sono i piu importanti quotidiani (nazionali)
di destra ?
Oibaf
2006-09-19 21:17:12 UTC
Post by Filippo
Qualcuno mi puo elencare quali sono i piu importanti quotidiani
(nazionali) di destra ?
La Padania (nazionale padano)
Il Secolo d'Italia
Il Giornale
Il Foglio
Tutti gli altri sono di sinistra (o filosinistrorsi)
ClaudeV8
2006-09-20 08:04:03 UTC
Post by Oibaf
Post by Filippo
[...]
Libero è di Sinistra??

Ah, forse non è importante... :-)
Terzolle°
2006-09-20 11:13:19 UTC
Post by Filippo
Qualcuno mi puo elencare quali sono i piu importanti
quotidiani (nazionali)
Post by Filippo
di destra ?
sono pochini...
sono un decimo di quelli dei sinistrati.
eccoli:

- Il Giornale
- Il Foglio
- Libero
- FM finanza e mercati
- La Padania (nazionale padano)
- Il Secolo d'Italia (nazional meridionale)
- e, a volte, su certi temi, il Quotidiano Nazionale
(giorno, nazione, resto del carlino)
Oibaf
2006-09-20 19:10:15 UTC
Post by ClaudeV8
Post by Oibaf
Post by Filippo
[...]
pardon, anche Libero

Tutti gli altri sono di sinistra (o filosinistrorsi)
ClaudeV8
2006-09-21 08:51:33 UTC
Post by Oibaf
Post by ClaudeV8
Post by Oibaf
Post by Filippo
[...]
Tutti gli altri quali sarebbero?
Unità
Corriere della Sera
Repubblica
La Stampa
... altri non me ne vengono in mente ora, completiamo la lista?